CLAPS

On line il nuovo sito di CLAPS

Dopo molti mesi di lavoro, dal 1 febbraio 2018 siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo messo on line il nostro nuovo sito.

Al suo interno abbiamo creato una sezione che parli di noi, della nostra storia in quanto operiamo da più di trent’anni nel settore dei servizi tecnici per lo spettacolo, eventi, convegni, produzione di video e movimentazione merci. La collaborazione tra i soci è proprio ciò che ci permette di offrire servizi molteplici e spesso connessi tra loro: offriamo infatti la gestione tecnica dei teatri, di eventi live, di congressi, inoltre forniamo anche il servizio di video produzione, movimentazione merci, noleggio attrezzature, custodia e gestione emergenze di teatri e non solo.

La nostra presenza più che trentennale nel territorio ci ha permesso di crescere e diventare professionisti affermati e riconosciuti, spesso presenti negli eventi più importanti del pordenonese e non solo. Nella sezione del sito dedicata alle news saranno infatti sempre presenti tutti gli eventi più importanti a cui parteciperemo.

Per maggiori informazioni e curiosità visitate il nostro sito e i nostri social

WWW.CLAPS.IT