Confcooperative Pordenone
Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su Google+

CERCA NEL SITO

HOME > Dalle cooperative

Dalle cooperative

FRIULOVEST BANCA

FRIULOVEST BANCA

Sabato 12 gennaio inaugurazione della nuova filiale di Porcia

Friulovest Banca amplia la propria presenza sul territorio: sabato 12 gennaio, l'istituto di credito cooperativo inaugurerà la prima filiale nel comune di Porcia. Lo sportello aprirà in via Ceolini, a Sant'Antonio: si tratta della 21ª sede del gruppo.

 

Per l'occasione Friulovest Banca ha definito un evento che prenderà il via la mattina e si concluderà la sera, una festa per la comunità attraverso la quale l'istituto di credito vuole presentarsi a cittadini, aziende e associazioni. All'iniziativa parteciperanno il presidente dell'istituto di credito, Lino Mian, il direttore generale, Severino Neri, il sindaco Giuseppe Gaiarin, una rappresentanza dell'amministrazione regionale e il parroco, don Andrea Dazzan, che impartirà la benedizione alla filiale.

 

 

 

Questo il programma della giornata:

 

 

10.30 Ritrovo nei pressi della scuola primaria “Don Milani” di Sant’Antonio di Porcia

 

10.45 Corteo, accompagnato dalla Banda di Porcia, fino alla nuova filiale

 

11.00 Discorsi inaugurali – Premiazione Concorso per bambini e ragazzi "Disegna Porcia" - Benedizione – Taglio del Nastro

 

12.00 Momento conviviale presso la scuola primaria “Don Milani”

 

17.00 Spettacolo teatrale per bambini e adulti a cura della compagnia teatrale “Teatro Positivo” scuola primaria “Don Milani”

 

20.30 Concerto di Gala del TRIDUO ENSEMBLE Schola Cantorum Basiliensis (Svizzera) – Chiesa parrocchiale Sant’Antonio di Porcia

 

 

Inoltre presso la nuova filiale dalle 9.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30, grazie a CREDIMA – Società di Mutuo Soccorso di Friulovest banca, sarà possibile ottenere la misurazione gratuita di pressione arteriosa, glicemia, profilo lipidico e saturimetria.

 

 

 

WWW.FRIULOVESTBANCA.IT

  lista notizie dalle cooperative