COOPERATIVA SOCIALE F.A.I.

"Welfare di Comunità, sfide, rischi e prospettive per il territorio". Convegno venerdì 22 febbraio

Convegno 22 febbraio: Welfare di Comunità, sfide, rischi e prospettive per il territorio

FAI, Terra Fertile e Fondazione "Piccolo Rifugio" organizzano l'iniziativa Welfare di Comunità: sfide, rischi e prospettive per il territorio, che si terrà venerdì 22 febbraio 2019 presso il Museo della Battaglia, Vittorio Veneto (TV). Il convegno intende focalizzare l'attenzione sulle progettualità innovative a livello nazionale, spostandosi poi sul nostro territorio, evidenziandone i segnali di cambiamento ed esplorando le potenzialità ancora inespresse. L'intento è istituire una cabina di regia condotta in co-progettazione con i diversi interlocutori che lavori ad una proposta concreta di Welfare di Comunità, ad esempio un nuovo servizio per l'abitare e/o per l'inclusione sociale e lavorativa.

Welcome

Il Gruppo WelComE promuove lo sviluppo inclusivo del territorio, orientato verso la protezione sociale e socio-sanitaria, il lavoro e l'inclusione, il territorio e la comunità. WelComE mira alla creazione di reti territoriali costituite da Enti Pubblici, Imprese Profit, soggetti del Terzo Settore, Fondazioni di Comunità ed altre Fondazioni Private, per sviluppare nuove capacità di risposta a domande di protezione sociale sempre più complesse.

La partecipazione è gratuita.

Per iscrizioni e informazioni

Terra Fertile s.c.s. Onlus

welcomegruppo@gmail.com

Scarica il programma in pdf