BAOBAB

"Cucinare insieme per il sociale". Iniziativa culinaria e conviviale nei giorni 28 marzo, 4 e 11 aprile

La cooperativa Baobab in collaborazione con l’associazione Anche Noi a Cavallo vuole condividere assieme alla cittadinanza del territorio un momento culinario e conviviale in cui si possano gustare delle prelibatezze preparate insieme dai ragazzi di Casa Tangram con l’ausilio dei volontari e gli operatori delle due realtà sociali. Questa prima proposta vuole essere un momento per far conoscere alle persone e ai Servizi, quanto appreso durante il percorso fatto dai ragazzi di Casa Tangram sia attraverso il laboratorio di cucina a cui si sono dedicati durante l’anno per imparare nuove competenze sia del volontariato che svolgono presso l’associazione Anche Noi a Cavallo.

Siete invitati a prendere parte a questa iniziativa gratuita che si terrà presso la sede dell’Associazione Anche Noi a Cavallo, Via Mantova 22 Porcia.

L’iniziativa è a numero chiuso per motivi organizzativi e di spazio.

Per prenotare contattare Lucia 3208062153 o Valli 3939367610.

- 28 Marzo 2019 ore 17 - 19 “Crespelle e gnocchi” – prenotazioni entro il 25 Marzo.

- 4 Aprile 2019 ore 17-19 “Pasta fresca” – prenotazioni entro il 1 Aprile.

- 11 Aprile 2019 ore 17-19 “Piccoli dolci per grandi golosi” – prenotazioni entro il 6 Aprile.

BAOBAB SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS - WWW.COOPBAOBAB.IT

ANCHE NOI A CAVALLO - WWW.ANCHENOIACAVALLO.ORG