Confcooperative Pordenone
Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su Google+

CERCA NEL SITO

HOME > Primo piano

Primo piano

NOVITA' INTERFACCIA ACQUISTIINRETEPA.IT

NOVITA' INTERFACCIA ACQUISTIINRETEPA.IT

Presso la Confcooperative Pordenone è attivo uno sportello finalizzato a fornire informazioni ed assistenza sull’utilizzo del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

A partire dal 19 febbraio è on line una nuova versione, rinnovata nella grafica e nei contenuti, del portale degli Acquisti in Rete della Pubblica amministrazione (www.acquistinretepa.it), meglio conosciuto per le funzionalità legate al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

 

L’obbiettivo di Consip, società del Ministero dell’Economia e delle Finanze, è quello di rendere il portale più intuitivo e facile da utilizzare da parte delle imprese e delle P.A., attraverso nuove sezioni e nuove modalità di visualizzazione dei cataloghi e di ricerca dei prodotti e dei servizi.

 

Non tutte le sezioni sono state oggetto di rinnovo, ma saranno poi rese disponibili nella nuova versione nel corso del tempo.

 

Si ricorda infine che presso la scrivente Unione è attivo uno sportello finalizzato a fornire informazioni ed assistenza sull’utilizzo del mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).

 

Si prega di contattare il nostro referente dott. Lorenzo Casadio (mail. casadio.l@confcooperative.it tel. 0434/378718).

 

 

In allegato una presentazione da scaricare

 

  lista notizie in primo piano