"CONFCOOPERATIVE PER TE" E' ON-LINE

Un anno di lavoro per i nostri soci, per le nostre cooperative

Torna “Confcooperative per Te 2017”, il nostro rapporto annuale sul lavoro che svolgiamo per soci, cooperatori e cooperatrici delle nostre associate e per il rafforzamento della cooperazione nel Paese.

«Abbiamo seminato senza risparmio, abbiamo sollecitato l’attenzione della politica sui temi cooperativi con la determinazione delle nostre idee e la forza dei nostri progetti. Abbiamo fatto proposte, creato alleanze operative - dice il presidente Maurizio Gardini - abbiamo ascoltato i territori e interpretato i bisogni delle nostre imprese. Di tutte le cooperative, con la stessa cura ed attenzione, perché siamo nati per questo e questa è la nostra missione. Il racconto annuale contenuto in questo volume, come altre attività di comunicazione che svolgiamo, deve servire proprio a far conoscere meglio i nostri talenti, i nostri servizi, presentare bene chi siamo e come agiamo, far conoscere le attività e le azioni di rappresentanza che portiamo avanti».

Sfoglia, leggi e scarica il "Confcooperative x Te" dalla pagina "Documentazione" del nostro sito (clicca QUI)