"CONFCOOPERATIVE PER TE", IL RAPPORTO ANNUALE DI CONFCOOPERATIVE FVG, È' DISPONIBILE IN DOWNLOAD IN PDF

Il pratico volume di 88 pagine, rendiconta ai soci il lavoro svolto dalla Confcooperative del Friuli Venezia Giulia.

E' disponibile in download in PDF "Confcooperative per te - Rapporto annuale 2018", il volume che, come ogni anno, rendiconta l'attività della Confcooperative del Friuli Venezia Giulia e delle Federazioni di settore.

Realizzato dall'Ufficio comunicazione di Confcooperative FVG, con la collaborazione di tutto il personale, il volume è stato rinnovato profondamente nella veste grafica per renderne la fruizione più agevole e, al contempo, più accattivante l'impatto. Confermata invece la struttura: una prima parte presenta alcuni dati rilevanti sulla cooperazione in Friuli Venezia Giulia e l'attività degli uffici regionali, in particolare l'attività di rappresentaza politico-sindacale e i principali avvenimenti che hanno riguardato l'associazione; la seconda parte, divisa in capitoli, riepiloga l'attività delle diverse Federazioni di settore.

Il volume è disponibile in formato cartaceo presso gli Uffici regionali di Confcooperative e, inoltre, può essere scaricato e consultato in PDF a questo link:

CONFCOOPERATIVE PER TE Scarica qui il Rapporto 2018 in PDF