Confcooperative Pordenone
Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su Google+

CERCA NEL SITO

HOME > Primo piano

Primo piano

CORSI SICUREZZA SUL LAVORO

CORSI SICUREZZA SUL LAVORO

In partenza i nuovi corsi sulla sicurezza organizzati dall'Ente Provinciale Sviluppo Cooperazione

E’ stato predisposto il calendario dei corsi di formazione obbligatori previsti dal D. Lgs. 81/2008 concernente la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Si richiama l’attenzione sull’importanza delle condizioni di lavoro che devono essere rispettose di tutte le norme di sicurezza.

 

Il fenomeno degli infortuni interessa tutta la società italiana e merita l'attenzione di ogni cittadino. E' un problema che tocca tutti i lavoratori in attività, a partire dai dipendenti, ma è sentito anche dagli autonomi, dai professionisti e da tutti i cosiddetti lavoratori atipici.

 

Pertanto questo aspetto non va trascurato mentre invece si deve programmare con costanza la formazione dei lavoratori, che rappresenta la prima misura in termini di prevenzione degli infortuni.

 

 

Le cooperative interessate possono segnalare la propria adesione ai corsi comunicando mediante telefono o mail ai seguenti recapiti:

 

Sig. Giuseppe PERLIN

Tel. 0434.378710

Mail: perlin.g@confcooperative.it

 

 

I corsi proposti verranno organizzati in presenza di un numero minimo di iscritti.

 

A richiesta è possibile organizzare l’attività formativa presso le sedi aziendali delle cooperative in giornate ed orari da concordare.

 

 

 

In allegato il calendario dei corsi

 

  lista notizie in primo piano