Confcooperative Pordenone
Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su Google+

CERCA NEL SITO

HOME > Primo piano

Primo piano

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI NOÈ BERTOLIN

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI NOÈ BERTOLIN

Confcooperative Pordenone si unisce al cordoglio della famiglia e della comunità di Casarsa della Delizia per la scomparsa del cavaliere ufficiale Noè Bertolin

Confcooperative Pordenone si unisce al cordoglio della famiglia e della comunità di Casarsa della Delizia per la scomparsa del cavaliere ufficiale Noè Bertolin, che dal dicembre 2001 al febbraio 2008 è stato presidente provinciale proprio della stessa Confcooperative Pordenone, nonché, nel corso degli anni, ha ricoperto pure la carica di presidente regionale di Fedagri Fvg e consigliere nazionale Confcooperative. Noto a tutti il suo ruolo di presidente, per 28 anni, della Cantina cooperativa Viticoltori friulani La Delizia di Casarsa.

 

"Un grande uomo della nostra cooperazione - ha dichiarato l'attuale presidente di Confcooperative Pordenone Luigi Piccoli - che a Casarsa contribuì, alla guida dei soci, a sviluppare la vocazione internazionale della cantina e che a livello provinciale seppe gestire una fase di sviluppo e cambiamenti così importante come quella degli anni Duemila. A lui va il nostro ricordo ricco di affetto e alla famiglia le più sincere condoglianze per la grave perdita".

 

  lista notizie in primo piano